La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 10/2007

contatore

  • contatore

Paperblog

« Italia -Egitto : Moavero Milanesi ha inaugurato ieri al Cairo 19 ambulatori dell'ospedale italiano Umberto I | Principale | Egitto:al Cairo il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi ha incontrato al Sisi ma anche il suo omologo Shoukry »

05/08/18

Commenti

Paola scolaro

Non direttamente ma come volontaria della piccola casa da tanti anni e da tanto conosco quanto viene fatto da fr.Beppe senza encomi e riconoscimenti in nome di quello che é lo spirito cottolenghino trovo strano che ci possa essere una critica qualunque all.operato di chi si prodiga per il bebèné dei bisognosi.

marianna06

Sono perfettamente d'accordo con lei, cara Paola.Il lavoro di fr.Beppe Gaido è encomiabile sotto tutti i punti di vista. Non è facile spendere la propria vita con tanta fede e dedizione come ha fatto e fa lui.
Io ho conosciuto i suoi scritti anni addietro quando venivano pubblicati da "Il nostroTempo" di Torino e da allora lo seguo con interesse e con gioia.
Grazie per il suo commento molto gradito.
Cordialmente,Marianna.

giancarlo

sono stato a Chaaria tre anni fa, come vola il tempo sembra ieri, come volontario medico. E' stata un'esperienza professionale ed umana che ricordero' come tra le piu' significative della mia vita di medico e di uomo. Mi lasciano amaramente perplesso le critiche sul cibo, il carcere !! ma con quale spirito ci si avvicina a questa esperienza che ritengo fondamentale per la vita di ognuno d noi? Lo spirito giusto,lo dico per quelli che non lo hanno capito, e' quello del servizio senza se e senza ma, ognuno con le proprie forze e le proprie competenze, altrimenti state a casa o andate a Malindi se desiderate una vacanza esotica. Un abbraccio affettuoso, fraterno a fratel Beppe e a fratel Giancarlo che mi hanno onorato della loro amicizia

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)