La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 10/2007

contatore

  • contatore

Paperblog

« Etiopia / Rimandata a data da stabilirsi la sessione d'emergenza del Parlamento | Principale | Ma la dea Atena era nera? /Quando il razzismo riesce a penetrare la cultura dominante »

25/08/12

Commenti

dragor

Cara Marianna, dal 22 agosto si sono esaurite le risorse alimentari ed energetiche di un anno, ma solo pochissimi media ne danno notizia e nessuno indica i veri colpevoli della bomba demografica che provoca l'esaurimento. I principali sistemi religiosi, cristianesimo e islam, sono i veri responsabili dell'aumento indiscriminato della popolazione mondiale. In tutti i convegni internazionali degli ultimi 50 anni dedicati al problema della sovrappopolazione hanno sempre impedito con il loro voto contrario e congiunto in tutte le sedi dov'erano presenti e rappresentativi che venissero presi provvedimenti per incentivare politiche di decrescita. Ormai ci avviamo verso il record di 10 miliardi di abitanti sul pianeta, come dire una garanzia di guerre e miseria.
Senza trascurare la questione del clima, il primo criterio di un valido modello di vivibilità alternativo dovrebbe essere una rigorosa politica demografica. Ma questo si scontra con la resistenza dei professionisti della mano tesa (che poi si riprendono tutto con l'altra) e pilotano l'umanità verso la rovina
Un abbraccio, buon sabato, a presto

dragor (journal intime)

plus500

A mio avviso il mondo è abbastanza grande e ricco per rispondere ai bisogni di tutti quelli che l'abita. Ma la divisione dei beni naturali è stata male fa dalla natura e la cupidigia e l'egoismo dell'essere umano fanno rinforzare solamente questo problema!

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)