La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 10/2007

contatore

  • contatore

Paperblog

« Out / Madalena Macedo Scultrice | Principale | "Immigrati e Tempo libero" di Mariangela Giusti (Utet-Università )/Uno strumento per l'integrazione »

31/01/12

Commenti

cesare rossetti

Solo Dakar e Kigali? Forse non conoscete Ndjamena, dove la mancanza di elettricità è sempre stata una costante. Mai visti tanti gruppi elettrogeni privati, ma che non potranno funzionare tanto più a lungo, poiché anche se il Ciad è un produttore di petrolio, è stata chiusa l'unica raffineria a nord est di Ndjamena. E guarda caso non c'è più gasolio, ormai da 20 giorni. Solo al mercato nero a 900 fcfa/litro. I commercianti arabi si sfregano le mani: che manna!!! Tanto qui i grandi consumatori di gasolio sono i vari sottogruppi delle UN, che non badano a spese. Nessuna notizia nei giornali stranieri, tanto meno quelli della sua ex nazione colonialista. E' proprio vero che il petrolio porta solo disgrazie in Africa. Nigeria docet.

opzioni binarie

C'è molto a fare per rimettere in piedi l'Africa. Gli investimenti sono molto importanti, ma senza un'educazione adeguata le cose non avanzeranno di un modo soddisfacente.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)