La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 10/2007

contatore

Paperblog

« Africa dei Grandi Laghi /Un Rwanda sicuro di sé e che non teme confronti | Principale | Paesi in via di Sviluppo / Essere poveri è una "cosa" estremamente seria »

25/10/11

Commenti

Alex

O.T : Anch'io, Mariana, sono preoccupato, leggo ogni giorno la stampa rwandese. Pero, fa solo tre settimane ! Forse come lo suggerisce Ferdinando si tratta di un problema di salute, di alloggio, con la suocera, la moglie, il lavoro...ecc...Non dimentichiamo che l'amico Dragor ha sopravvissuto al genocidio rwandese, alla malaria..ecc...Dragor ha sette vite come i gatti. Forse, la sua famiglia no sa niente di Journal Intime e quindi non possiamo contattarla. Io, ho pensato ad un modo per avere notizie di Dragor, pero sono molto riluttante a farlo. Perché c'è qualcosa a cui Dragor tiene soppratutto : il suo anonimato. Non vorrei tradirlo. Un vero dilemma.

Alex

Alex

Forse, hai ragione tu, Marianna. Ti dico quello che ho pensato. Mi dirai...Non conosciamo il nome e il cognome di Dragor, non possiamo contattare la figlia o la moglie, non sappiamo dove Dragor abita a Kigali. Pero, sappiamo una cosa di sicuro. Conosciamo suo cognato, un certo Denis Mugabo. Dragor ne ha parlato in un post :

http://dragor.typepad.com/journal_intime/2011/06/come-costruirsi-un-hotel-ristorante-discoteca-casino-a-spese-dei-japs.html

Il tizio è vescovo, ha fatto costruire una scuola a Nyanza : la Peace International School. Comunque, possiamo scrivergli, è una possibilità...

Alex

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)