C'è semplicemente da sdegnarsi, e anche tanto, per quel che sta accadendo ormai da parecchi giorni nel deserto del Sinai, in territorio egiziano.
Lo rende noto in un Occidente, il quale è sempre più sordo ormai a questo genere di problemi, un'associazione umanitaria, il cui nome è "Habeshia", che mantiene segretamente, via cellulare, i contatti con alcuni dei migranti africani sequestrati da trafficanti di uomini.
Trafficanti che minacciano di morte uomini e donne in loro mani se non pagano un riscatto di almeno 8mila euro, grazie all'intervento di parenti ed amici.
Sono persone(una settantina), i migranti, che provengono da Eritrea, Somalia, Etiopia, Sudan.Sono prigioniere da circa un mese.E il governo egiziano ,pur sapendo, resta immobile.
Meno che mai interviene con operazioni di polizia, come invece avrebbe dovuto fare già da un mese a questa parte.
Dobbiamo pensare ad una sfacciata complicità d'interessi neanche poi tanto latente?
Chi non paga può essere ucciso ed è già accaduto a sei dei malcapitati.
Ma c'è anche di peggio ed è più lucroso come affare per i trafficanti.
Ovvero ricorrere all'espianto di organi della persona come il rene, ad esempio.
E naturalmente con la complicità di cliniche egiziane, disposte a chiudere occhi, orecchie e bocche, proprio come le tre famose scimmiette.
Oppure, se occorre, espiantare ancora altri organi più delicati ,per i quali è necessario uccidere.
Pare che in queste ultime ore sia stato dato l'ultimatum agli ostaggi, ultimatum che dovrebbe scadere questa sera.
A cura di Marianna Micheluzzi (Ukundimana)
Veramente "strani" questi sequestrati e minacciati di morte e atrocità che però telefonano tranquillamente "segretamente" con i cellulari, mi sa che sia l'ennesima invenzione per scroccare aiuti e permessi di soggiorno agli imbecilli europei tramite il solito "senso di colpa" instillato dai cultori del politicamente corretto !
Quelli sono gli usi e costumi dell'Africa, quella che pomposamente viene definita la loro "civiltà", loro stessi sono gli artefici del loro destino, abbiamo visto spesso con quale ferocia si sterminino fra di loro, in Europa è stato a lungo così poi a poco a poco ci siamo(forse) evoluti, diamogli tempo, democrazia, civiltà vera e libertà, come tutte le cose di valore, si devono conquistare attraverso un doloroso travaglio, non possono essere imposte o regalate se no, come la moneta stampata in eccesso, non valgono nulla, non spetta a noi ergerci a maestri!
Scritto da: Scipione | 03/12/10 a 23:57
ma vai a fankulo coglione quelli sono i vostri costumi europei.. non fate altro che distruggere tutto il mondo... perche non avete dio dentro ma il diavolo-----ma vi autoestinguerete diavoli bianchi peggio per voi
Scritto da: layer | 04/12/10 a 15:05