La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 10/2007

contatore

  • contatore

Paperblog

« Repubblica Centrafricana/ Festeggia il cinquantenario dell'indipendenza ma riabilita Bokassa | Principale | Le schiave di strada / Identità distrutte e ricostruite/Chi sono ? »

03/12/10

Commenti

Scipione

Veramente "strani" questi sequestrati e minacciati di morte e atrocità che però telefonano tranquillamente "segretamente" con i cellulari, mi sa che sia l'ennesima invenzione per scroccare aiuti e permessi di soggiorno agli imbecilli europei tramite il solito "senso di colpa" instillato dai cultori del politicamente corretto !
Quelli sono gli usi e costumi dell'Africa, quella che pomposamente viene definita la loro "civiltà", loro stessi sono gli artefici del loro destino, abbiamo visto spesso con quale ferocia si sterminino fra di loro, in Europa è stato a lungo così poi a poco a poco ci siamo(forse) evoluti, diamogli tempo, democrazia, civiltà vera e libertà, come tutte le cose di valore, si devono conquistare attraverso un doloroso travaglio, non possono essere imposte o regalate se no, come la moneta stampata in eccesso, non valgono nulla, non spetta a noi ergerci a maestri!

layer

ma vai a fankulo coglione quelli sono i vostri costumi europei.. non fate altro che distruggere tutto il mondo... perche non avete dio dentro ma il diavolo-----ma vi autoestinguerete diavoli bianchi peggio per voi

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)