La mia foto
Blog powered by Typepad
Iscritto da 10/2007

contatore

  • contatore

Paperblog

« "ACCADE IERI" ........A PARIGI | Principale | SOMALIA /GUERRA O TRAGEDIA DIMENTICATA ? »

26/02/08

Commenti

Fino

Marianna, i link alle recensioni sono nel post.
Esse sonostate scritte da Irene, Patricia e Pier Luigi.
Buona giornata, Fino

dragor

Stavano sicuramente meglio come colonia inglese. Con qualche anno in più di amministrazione coloniale, forse avrebbero assorbito i principi democratici indispensabili per autogovernarsi

Un abbraccio, buona giornata

dragor (journal intime)

marianna

Grazie Fino, le ho lette. Ottime recensioni. Tutto aiuta ad avere una certa visibilità.Buon pranzo ed ancora auguroni per tutto. Marianna.

marianna

Carissimo Dragor, finalmente!
Quasi certamente hai ragione tu, visto quello che si sta verificando. Ritorniamo pertanto al solito discorso dei tempi lunghi della STORIA.
Buon pranzo, un abbraccio e non sparire.
Marianna.

luigi

Ho ascoltato a "Le invasioni barbariche" su La7 un'intervista a Padre Renato Kizito Sesana che in Kenya si occupa dei bambini di strada. ha disegnato la situazione come molto difficile ma come suscettibiledi speranza per poter aiutare almeno i bambini. Mi ha colpito molto.
luigi

Fabioletterario

Ma la pace, un giorno, arriverà? Io me lo auguro...

marianna

Caro Luigi p.Renato Kizito Sesana è un grande missionario comboniano insieme ad Alex Zanotelli. Sono quelli della nostra generazione che credono in un Vangelo non predicato a chiacchiere. Sono stati e sono sempre in prima linea, disposti a sporcarsi le mani,a mettersi in gioco.Mi spiace per Dragor che non la pensa così. Sono felice invece che tu apprezzi.Con loro non c'è trucco e non c'è inganno.P. Renato non lo conosco personalmente, Alex sì,che per altro, dopo le baraccopoli del Kenya, ora è a Napoli. Io l'ho conosciuto a Verona in uno dei convegni LVIA.
Grazie del tuo intervento.Un abbraccio. Marianna.

marianna

Ciao, Fabio. Mi piace molto la tua positività di vedute.Anch'io la penso così, mi rammarico però che il prezzo per arrivare all'obiettivo desiderato è molto alto.E tante le vittime per strada.
Se pensi però anche alla nostra Storia i tempi lunghi non possono non essere.Un abbraccio e vengo da te. Marianna.

giulia

E' sempre molto interessante quello che leggo da te... Speraimo che trovino davvero la via della pace, un abbraccio, Giulia

marianna

Carissima Giulia intanto sono contenta di ritrovarti qui da me.
Come sai queste situazioni di cui scrivo sono complesse e di difficile soluzione. Io però ritengo importante non abbassare la guardia e parlarne, parlarne finchè qualcuno ascolta, magari anche i distratti. Io non posso fare molto ma questo che posso fare, lo faccio con profonda convinzione d'essere nel giusto. Non mi importa se qualche piccolo risultato per queste popolazioni si verificherà nei tempi lunghi.Meglio così che il silenzio o..... parlare del Festival di Sanremo.Non credi?
Un abbraccio con tanta stima. Marianna.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)